//
FV Lab

L’avvento di internet e delle piattaforme di condivisione – blog e social network in primis – hanno rivoluzionato le modalità in cui il l’utente reperisce informazioni sul brand e vive l’esperienza d’acquisto. Dialogoaggregazione e scambio di contenuti caratterizzano l’era digitale e questo non può che determinare modi di relazionarsi con il mercato del tutto nuovi.

Il marketing e la comunicazione aziendale necessitano maggiore fluidità, per offrire al consumatore quello che cerca: coinvolgimento, partecipazione, trasparenza. Alle rigide e tradizionali forme di comunicazione, diventa dunque essenziale associare i nuovi strumenti e linguaggi offerti dalla rete.

Questo spazio è dedicato ai professionisti ma soprattutto agli appassionati di Comunicazione 2.0. Articoli, video e citazioni, per comprendere e condividere la nuova era del marketing non convenzionale.

Ready to share?

____________________________________________________________________________________________________________

Questo blog è gestito e amministrato da Francesca Valente.

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Francesca Valente

Benvenuti nel mio blog!

Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti.

Unisciti agli altri 52 follower

Categorie

Archivio

Condivido il Metodo Ahref

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 52 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: